Il tavolo per la sala riunioni è uno dei pezzi d’arredo che caratterizzano maggiormente un’azienda. È attorno ad esso che titolare e dipendenti si riuniscono per discutere, confrontarsi e prendere decisioni importanti. Inoltre, molto spesso è proprio all’interno della sala riunioni che si organizzano i meeting con i clienti, che devono quindi essere accolti in un luogo raffinato e confortevole.
Da Fornasari Renato Arredamenti trovi una vasta gamma di tavoli per la sala riunioni. Pensiamo che la priorità in questi contesti debba essere quella della comodità. Succede usualmente, infatti, che le riunioni durino anche ore e, per mantenere alta la concentrazione dei partecipanti dall’inizio alla fine, è fondamentale disporre di un tavolo spazioso.
I nostri tavoli della sala riunioni vengono adattati perfettamente alla metratura del locale in cui vengono inseriti. L’obiettivo, infatti, è quello di garantire ampio spazio a chiunque si sieda e, allo stesso tempo, anche a chi deve muoversi attorno al tavolo (per esempio, nel caso in cui si debbano presentare diapositive o progetti alla lavagna o al videoproiettore).
Proprio per assicurare il massimo comfort, i nostri tavoli per la sala riunioni sono pensati per assicurare posti ben distanziati tra loro e il giusto banco da lavoro.
Sul banco da lavoro si possono appoggiare i computer portatili, i fogli, le brochure e tutto quanto possa servire per una riunione.
I tavoli da riunione possono essere monolitici, e quindi disporre di una struttura unitaria, oppure composti, per poter essere incastrati l’uno con l’altro e incrementare ulteriormente il numero di posti a disposizione.
Per conformarsi con gli altri arredi del tuo ufficio, ti proponiamo tavoli da riunione di forme differenti. Possono essere, come di comune utilizzo, rettangolari o quadrati, oppure di forma circolare per garantire una maggior interazione tra i partecipanti alla riunione.
Per quanto riguarda i materiali, nel nostro ampio show room potrai trovare tavoli per la sala riunioni con superfici di diverso tipo: si passa dal legno, più tradizionale, al laminato o al vetro, più moderni. Quest’ultima soluzione permette anche di creare maggior lucentezza nei locali scarsamente illuminati.
Le nostre proposte possono essere caratterizzate anche da molteplici giochi compositivi per creare un maggior senso di originalità e freschezza nella stanza, anche dopo ore ed ore di riunione.
La falegnameria interna all’azienda ci permette di realizzare ambienti su misura, rifiniti e personalizzati secondo le tue esigenze.
Hai notato un modello che ti piace tantissimo ma di cui cambieresti qualche dettaglio? Nessun problema: personalizziamo ogni modello alle tue richieste, modificandone i colori e i materiali per renderlo esattamente come lo hai sempre sognato.
I mobili proposti perseguono i requisiti europei per la salvaguardia ambientale e una maggior qualità nei processi produttivi, data la nostra collaborazione con aziende produttrici certificate leader nel settore arredamento.
Per poterti indirizzare fin da subito verso il tavolo per la tua sala riunioni, ti consigliamo di portare con te le foto degli interni e una planimetria dei locali. Indicaci già le misure delle pareti e la presenza di porte e finestre, nonché la presenza delle prese elettriche. Il nostro staff saprà così indicarti il tavolo giusto per il tuo ambiente lavorativo.
Desideri richiedere un preventivo o effettuare un’ordinazione? Fissa sempre un appuntamento con un nostro arredatore per avere piena disponibilità ed evitare inutili attese.